Categorie
Accettazione delle condizioni generali di vendita
All'atto dell'invio dell'ordine, si intende stipulato un contratto di compravendita ed il Cliente, effettuando l'ordine, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
1. Se il Cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, dovrà provvedere a stampare o salvare copia elettronica e conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
2. Il Cliente può acquistare i prodotti, visionabili e descritti, sul sito http://www.calisrl.it tenendo presente.
Le immagini dei prodotti può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma può differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.Le informazioni sul singolo prodotto sono reperite su materiale informativo, cartaceo o elettronico delle case produttrici, che hanno riserva di variare, le informazioni, sui prodotti in qualsiasi momento, senza nessun preavviso.
3. E' escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Modalità di acquisto
4. Il ricevimento dell'ordine viene confermato mediante l' invio, in automatico, di un e-mail all'indirizzo di posta elettronica del Cliente, con tutti i dettagli dell'ordine effettuato, Numero dell' ordine, la data, i prodotti o i servizi acquistati, l'importo totale da corrispondere, le spese per la spedizione, da chi viene effettuata la spedizione, l'indirizzo di spedizione e i dati di chi effettua l'acquisto.
Il Cliente dovrà verificare l'esattezza dei dati e comunicare eventuali correzioni.
5. L'invio dell'e-mail di conferma per il ricevimento dell'ordine viene effettuato, sempre, con riserva di accettazione dell'ordine, nel caso di mancata accettazione dell'ordine, verrà data immediata comunicazione.
6. Per i prodotti o servizi venduti viene emessa fattura,
l'invio della fattura viene effettuato tramite posta elettronica, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004.
I dati per l'emissione della fattura e per il suo invio saranno quelli indicati dal Cliente al momento dell'ordine, sarà cura del cliente aggiornare per tempo i dati, dall'area personale sul sito.
Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Modalità di pagamento
7. Le modalità di pagamento accettata, al momento, sono il bonifico bancario anticipato, Pay Pal, Post-Pay o in contanti se i prodotti vengono ritirati in sede.
8. Nel caso di pagamento effettuato e successivo annullamento dell'ordine, verranno richiesti i dati bancari del Cliente per poter effettuare il rimborso, se il cliente preferisce altri modi di ricevere il rimborso dovrà darne comunicazione mediante raccomandata con allegato copia di un documento d'identità in corso di validità.
9. La merce ordinata viene mantenuta impegnata per 3 giorni lavorativi, entro tale termine il Cliente deve inviare copia del bonifico via e-mail.
La merce verrà spedita successivamente all'accredito della somma bonificata.
10. Dopo 10 giorni lavorativi, gli ordini per cui non sono pervenuti i relativi pagamenti verranno annullati.
11. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
Il numero di riferimento dell'ordine;La data di effettuazione dell'ordine;Nome e Cognome dell'intestatario dell'ordine.
Diritto di recesso
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, colui che acquista merce per scopi diversi dalla propria attività professionale (Che non indicano partita Iva) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza dover fornire spiegazioni o pagare penali.
Per esercitare tale diritto si ha tempo 7 (sette) giorni lavorativi dal ricevimento della merce e bisogna darne comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:
Calì s.rl.
Via Indipendenza, 195
96018 Pachino(Sr)
14. Appena ci perviene la comunicazione di recesso provvederemo a comunicare al Cliente le modalità della restituzione, che ci dovrà pervenire entro 7 Giorni dall'autorizzazione.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
Reclami
15. Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato utilizzando il modulo che troverete a questo »» indirizzo ««.
Contattaci
Servizio clienti disponibile da lun-ven dalle 09:30-13:00 e dalle 16:00-19:30
Telefono:+039 0931 801235
Contatta il nostro servizio clienti
Seguici